CHI SIAMO

Zerocrazia è un’agenzia specializzata nel disbrigo di pratiche legali, burocratiche ed amministrative per conto terzi.

Con una particolare attenzione alle trasformazioni in atto nella società e grazie a una gestione dinamica e telematica, si è consolidata fino a divenire una delle aziende leader nell’intermediazione per l’adempimento di operazioni burocratiche.
Oggi Zerocrazia è presente giornalmente con propri collaboratori in tutti gli Uffici Pubblici quali Tribunali, Agenzie del Territorio e delle Entrate, Comuni e tutte le Pubbliche Amministrazioni.

Grazie all’utilizzo dei più moderni e sofisticati sistemi informatici è in grado di prendersi carico di tutte le formalità burocratiche che gravano su privati e imprese per il disbrigo di pratiche burocratiche, amministrative e legali, così da soddisfare in poche ore le richieste della clientela.

Il nostro servizio di consulenza, presentazione e ritiro delle pratiche presso gli sportelli delle sedi della Pubblica Amministrazione, oltre che la consegna a domicilio, permettono al professionista, al cittadino e alle imprese di evitare le odiose file agli sportelli, liberando tempo e risorse da dedicare ad altre attività.

La politica aziendale – caratterizzata da dinamicità, serietà e precisione, oltre a una riconosciuta affidabilità professionale – ha contribuito a rendere Zerocrazia partner privilegiato di alcune tra le più importanti Aziende Pubbliche, private e studi professionali di Italia che hanno scelto la nostra Agenzia per l’affiancamento nella ricerca delle soluzioni più adatte nello sviluppo della propria attività e per il disbrigo delle incombenze burocratiche.
Grazie ad accordi con alcune tra le più rilevanti Agenzie in Italia, Zerocrazia opera su tutto il territorio nazionale ed è in grado di consegnare a domicilio anche entro 48 ore la documentazione richiesta.

Il valore fondante di Zerocrazia è la ricerca del soddisfacimento dei bisogni della clientela. Per questo Zerocrazia si impegna ad affrontare e vincere le nuove sfide che una società in continua evoluzione impone, continuando e cementando il rapporto professionale con i clienti, aggiungendo sempre nuovi servizi da affiancare a quelli già esistenti, per rispondere sempre in modo adeguato e corrispondente alle nuove necessità ed esigenze.